Prenotazione effettuata
CORRETTAMENTE!

COSA PORTARE ALLA VISITA per:

Il giorno della visita medica per conseguimento/rinnovo Patente di Guida sarà necessario portare al seguito:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità o passaporto). E’ possibile utilizzare la patente stessa, se è in corso di validità.
  • Una fotografia (fisica o digitale in formato .jpeg) formato ‘fototessera’ recente (entro 6 mesi) e a colori. Ricordiamo che, in alternativa, è possibile effettuare la fotografia in sede di visita medica
  • Patente di guida o eventuale verbale di ritiro/smarrimento/furto.
  • Tessera sanitaria o codice fiscale per l’emissione della ricevuta fiscale.
  • Solo in caso di visita medica per Conseguimento patente, sarà necessario portare il Certificato Anamnestico redatto dal medico di fiducia.

Il giorno della visita medica per rilascio/rinnovo della Patente Nautica sarà necessario portare al seguito:

  • documento di identità in corso di validità;
  • in caso di rinnovo, la patente nautica;
  • 1 fotografia formato 3 x 3 cm, di fronte, a capo scoperto, su sfondo bianco;
  • marca da bollo di € 16.00;
  • per i portatori di lenti è necessario documentare il grado di rifrazione delle lenti (attestazione rilasciata da un ottico o Certificato rilasciato da un medico oculista), i portatori di lenti a contatto si devono munire dell’occorrente per la rimozione delle stesse.
  • per i portatori di protesi acustica, il certificato di buon funzionamento delle protesi rilasciato dal costruttore.

Per il rilascio/rinnovo del porto d’armi o della detenzione di armi è necessario portare:

  • Marca da bollo da euro 16;
  • Documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Certificato anamnestico di data non anteriore a 90 giorni rilasciato su modello conforme a quanto previsto dal D.M. 26 aprile 1998. Tale certificato può essere rilasciato esclusivamente dal proprio medico di medicina generale, non sono quindi consentiti certificati a firma di altri medici di fiducia dell’interessato.

Inserendo l’email con cui ti sei registrato potrai accedere al Pannello Clienti, in cui sarà possibile modificare e/o eliminare i tuoi appuntamenti!

 

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità, saremo felici di aiutarti!